top of page

Capelli, tagli 2021, come sceglierli: il metodo Metamorfosi Parrucchieri a Parma - San Pancrazio



In questo momento storico particolare,a volte mi chiedo cosa vi puo' spingere a scegliere di venire presso il salone Metamorfosi Parrucchieri a San Pancrazio Parmense.


La risposta e' molto semplice...mai come in questo periodo abbiamo riscoperto il piacere di vederci in modo differente ,di avere un immagine piacevole che rispecchia il nostro stile.


Recenti studi e statistiche ci hanno dimostrato come la coccola del parrucchiere in questo momento dia una sferzata di benessere e positivita'al nostro umore.


Una delle domande che mi viene fatta piu di frequente e'"Che look vedremo nella primavera /estate 2021"?


Per quel che riguarda i tagli le sfilate propongono prevalentemente 4 stili.

Vedremo nuovamente il taglio Bob(il cosiddetto caschetto)con un nuovo stile.

Infatti viene proposto in forme alleggerite che permetteranno di abbandonare l'asciugatura perfetta e prendera'il nome di "no Dry Bob".


Questo taglio richiede sempre un attenta analisi dei lineamenti del viso e la proposta deve essere comparata con le caratteristiche della persona e sopratutto col desiderio della persona.


Troveremo nuovamente delle frange lunghe che si possono spostare a ciuffo e possono essere anche portate aperte.

le sfilate propongono capelli lunghissimi ma la novita'per la primavera 2021 sara'il taglio corto "rock"che presenta frange molto leggere e capelli particolarmenti sfilati,per chi proprio non ama l'asciugature e vuole osare con un taglio piu particolare.


Scegliere Metamorfosi Parrucchieri per la guida del proprio stile comporta un attenta analisi dei linementi,dello stile della persona,delle abitudini...una consulenza e la ricerca del look che sentiamo piu nostro.


Vuoi una metamorfosi studiata su di te?passa da noi in salone per goderti anche tu il Momento della poltrona,ti aspettiamo.


Metamorfosi Staff

247 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page