top of page

Colore e acconciature di tendenza nell'estate 2021:i consigli di Metamorfosi Parrucchieri a Parma

La parola di tendenza per l'estate 2021 per quel che riguarda le sfumature colore sara': RAME.

Rame inteso come un colore con all'interno una piccola percentuale di sfumatura aranciata oppure sfumature molto accese ed anche rossi vivaci stile Jessica Rabbit.


Potremmo pensare di addentrarci nel mondo di queste sfumature con delle piccole ciocche laterali che incorniciano il viso cosi'come potremmo pensare di modificare completamente il nostro look attraverso una radicale Metamorfosi.


il consiglio che Metamorfosi Parrucchieri a San Pancrazio Parmense si sente di dare alle proprie clienti e'quello di regalarvi una consulenza presso il salone nella quale verranno analizzati I vostri colori per stabilire la prevalenza di sfumature naturali e valuteremo insieme le vostre abitudini per agevolarvi nella scelta del colore ottimale.


Per quel che riguarda le acconciature che vedremo nell'estate 2021 ci sara'un gran ritorno dello Chignon .


I primi chignon risalgono all'epoca della Grecia antica, dove le donne ateniesi lo utilizzavano comunemente, fermandolo con fermagli di avorio o d'oro. ...

In tempi più recenti, lo chignon acquisì nuova popolarità durante l'era vittoriana, e di nuovo negli anni quaranta, durante la seconda guerra mondiale.


Nel tempo lo chignon e'diventata un acconciatura elegante .

La differenza tra un tipo e l'altro lo crea :

1.l'accessorio che andiamo ad utilizzare(coroncina di fiori piuttosto che accessorio gioiello)

2.l'altezza dello chignon;possiamo farlo molto basso ad altezza nuca ,alto altezza coda oppure altissimo perpendicolare all'altezza delle orecchie

3.il tipo di texture dei capelli;potremmo pensare di tenerli molto ordinati attraverso l'uso di prodotti lucidanti e fissativi cosi'come potremmo tenerli molto spettinati per creare un effetto scompigliato

4 .se decidiamo di creare delle divisioni o meno


Attraverso un accurata consulenza sara'semplice valutare insieme il tipo di chignon che piu vi rispecchia ed anche le sfumature che vi faranno sentire sempre a vostro agio.


Vuoi una Metamorfosi studiata su di te?passa da noi in salone per goderti il momento della poltrona.

ti aspettiamo


metamorfosi Staff




128 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page