top of page

Ecco i trend autunno /inverno 2021 per quel che riguarda il mondo del taglio.

Come porteremo i capelli nei prossimi mesi?


La voglia di Metamorfosi passa anche attraverso un taglio di capelli

.Confermato nuovamente il Bob in tutte le sue forme ritroveremo il taglio mulett ed anche ciuffi e frangioni nei capelli di media lunghezza.


Anche nel mondo delle forme per quel che riguarda il taglio l’ispirazione arriva dagli anni 80: i capelli lunghi avranno delle scalature delicate, le medie lunghezze prendono ispirazione dagli anni 80 proponendo il ciuffo frangia.


La più stilosa è lunga fino agli occhi ,ritroviamo anche in questo autunno inverno il Bob sia nell’effetto dritto piombo che con punte mosse voluminose e ciuffi molto morbidi.


Sempre degli anni 80 arriva il taglio Mullet che presenta scalatura molto accentuate dando un effetto grintoso siano ai capelli lisci che mossi.


Fondamentale per la scelta del taglio che vi accompagnerà nella prossima stagione la consulenza presso il salone Metamorfosi Parrucchieri a Parma per trovare insieme il look che più rispecchia rispettando le vostre abitudini e le vostre esigenze andando nello stesso tempo a valorizzare punti forti del viso.



Il metodo di Metamorfosi Parrucchieri ti guiderà in tutta sicurezza verso l’immagine che più ti rispecchia attraverso una consulenza personalizzata


.Cosa devi fare?

Prenotare la tua consulenza gratuita presso il salone Metamorfosi e Parrucchiere a Parma tramite WhatsApp al 345 81 18 952 oppure 0521674358


149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page