Ecco i trend colore autunno /inverno 2021/2022

Aggiornamento: 15 nov 2021

Chi conosci già il salone o ne ha sentito parlare sa che il nostro focus è incentrato sulla consulenza armocromatica che studia il colore perfetto in base alla pelle ,al colore degli occhi e dei capelli.


L’autunno inverno 2021 2022 vedrà protagonista il biondo.


Spariranno i colori metallici (grigi) sui capelli chiarissimi per lasciare il posto a sfumature champagne ,tortora dorato e biondo baby che ricorda tantissimo l’effetto naturale del sole


.Per chi ha una base bruna la sfumatura verrà impreziosita da colori moka o legno affumicato mentre chi ha una base ramata il colore verrà accentuato da zone leggermente più chiare sempre nelle tonalità calde con dei delicatissimi sottotoni sabbia.


In tutte le capigliature la novità sarà aumentare l’effetto gloss attraverso dei trattamenti lucidanti, ricostruttori in modo da creare degli effetti brillantezza molto glamour.


La prossima stagione lascia spazio anche a chi desidera avere vivacità in testa.


Sempre più donne decidono di spiccare tra le chiome naturali con capigliatura effetto unicorno.

Nelle teenager è un’espressione di noia che rispecchia perfettamente il periodo storico che stiamo attraversando ;come degli anni 70 80 è un modo per esprimere ribellione

.La grande novità è il riscontro di questa gioco vivace di colori nelle persone mature che probabilmente ostentano la voglia di spensieratezza.

In entrambi i casi il nostro consiglio è quello di tenere in considerazione la grande cura che richiede questo stile che deve essere sempre perfetto come sfumature.


Il consiglio che ci viene dal mondo della moda è quello di restare negli effetti naturali per l’autunno /inverno 2021/ 2022


.il metodo di Metamorfosi Parrucchiere ti guiderà in tutta sicurezza verso l’immagine che più ti rispecchia attraverso una consulenza personalizzata .


Cosa devi fare? prenotare la tua consulenza gratuita presso il salone Metamorfosi Parrucchieri a Parma tramite whatsap al 3458118952 oppure 0521674358


140 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti