Al rientro dalle vacanze come ogni anno si tirano le somme e spesso i capelli hanno bisogno di piccoli o grandi cambiamenti in vista dell’autunno ,in modo da eliminare le lunghezze aride e rinnovare il look.
Quali saranno i tagli di tendenza nell’autunno/ inverno 2022 -2023?
Come sempre Metamorfosi Parrucchieri dà molta importanza alla consulenza per fare in modo che ogni persona si senta a proprio agio nel look scelto e soprattutto si vadano ad enfatizzare i punti forti del viso di ogni persona.
In questa stagione i tagli da rientro prevedono prevalentemente tre stili: come sempre da qualche anno resta in voga imperturbabile il Bob(per noi comuni mortali caschetto) che per questa stagione è previsto pari ed asciugato piuttosto naturale oppure con i volumi che ricordano un pochino gli anni 60
.Uno dei nuovi must 2022-2023 prevede un taglio corto alla Audrey Hepburn.
questo taglio richiede particolare grinta proprio perché il viso è interamente scoperto.
Un altro stile che ritroveremo non solo nelle passerelle ma anche nelle nostre città sarà il taglio pari di media lunghezza asciugato con tanto volume e impreziosito da cerchietti e spille gioiello.
Come detto in precedenza questo stile vuole ricordare lo stile degli anni 60 che ritroviamo anche nell’abbigliamento.
Per quel che riguarda il colore la parola d’ordine nell’autunno/ inverno 2022-2023 sarà Caldo.
I biondi impreziositi come sempre dalle tecniche di balayage ,diventano dei biondi miele /dorati. /caramello,.
Per le tonalita'scure Troveremo tutte le tonalità che vanno dal caffè al castano cioccolato fino ad arrivare al nero
Anche per il colore da diversi anni nelle sfilate troviamo una sfumatura molto in voga che è il rame.
Per le persone che vogliono azzardare di più il rame diventa intenso luminoso brillante fino ad arrivare a un rosso Jessica Rubbit.
Ovviamente anche in questo caso parole d’ordine è la consulenza che permetterà a tutte le persone di trovare il giusto equilibrio tra il mix carnagione ,capelli naturali ed occhi.
Il metodo di Metamorfosi Parrucchieri ti guiderà in tutta sicurezza verso l’immagine che più ti rispecchia.
Cosa devi fare? Prenotare la tua consulenza presso il salone Metamorfosi Parrucchiere a Parma tramite WhatsApp al 339 82 61 961 oppure 0521 67 43 58
Comments