top of page

Quali sono i trend colori 2021 che risalteranno le nostre chiome per gran parte di quest'anno?

Aggiornamento: 15 feb 2021


La moda 2021 si potra' dividere in due principali strade:troveremo una via definita"naturale",lucente che richiede una minor dedizione e cura, e la via definita "stantmen" tra nuances imprevedibili,balayage,effetto sfumato realizzato con diverse tecniche.


Partiamo con i colori Castani:obbligo avere Una chioma luminosissima ,si continuerà come nell' inverno a vedere le sfumature moka /caffè e le sfumature calde che ricordano i riflessi del cioccolato ma la Tendenza nei colori castani sarà l “ash brown”:sfumature castane che ricordano i colori della cenere e le tonalità del grigio .


Nelle Macro categorie dei Biondi Troveremo tecniche di schiaritura molto accentuate nella zona anteriore del viso ,ideali per le persone che hanno voglia di vedersi particolari senza andare a toccare chimicamente tutta la chioma ,,schiariture totali nelle tonalità calde che ricordano il colore del miele e nelle tonalità estremamente fredde che ricordano il colore del ghiaccio.

Ancora in gran voga tutto quello che riguarda le sfumature del grigio sia su tutta là capigliatura che su zone parziali.


Una grande novità per quel che riguarda le colorazioni 2021 sarà tutto il mondo del Rosso che troveremo nelle sfumature calde nelle tonalità del rame.

Anche in questo caso si potrà parlare di sfumature parziali che riguardano i contorni del viso o le punte così come troveremo movimenti ramati su tutta la lunghezza .


Arrivati a questo punto perché dovreste scegliere di venire da Metamorfosi per la vostra immagine 2021?


Metamorfosi Parrucchieri ha ideato un percorso in grado di guidarvi in tutta sicurezza verso l’immagine che più vi appartiene.

Attraverso un’accurata consulenza sarà semplice trovare insieme la strada che vi potrà far sentire bene tra le vostre esigenze e la vostra idea di bellezza.


vuoi una Metamorfosi studiata su di te?passa da noi in salone per goderti il Momento della Poltrona.Ti aspettiamo.


Metamorfosi Staff



109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page