top of page

Tagli di capelli e Colori d’autunno al top, con Metamorfosi Parrucchieri a San Pancrazio, Parma


Quali sono i tagli di capelli di questa stagione? Di sicuro è l’anno del ritorno del caschetto (anche di lunghezza media), delle frange e di colori con cui giocare di stagione in stagione.


Sogni una metamorfosi per rendere più frizzante il tuo rientro dopo le vacanze alla routine di tutti i giorni? Eccoti qui alcune idee, tra tagli e colore.


Il colore che va di più in questo periodo è il rosso, o spesso in molte aggiungono un solo “tocco” di rosso. È la tinta che più si addice a questo periodo, basta lasciarsi ispirare dal foliage di settembre e ottobre che la natura ci offre. Ma non è solo una questione di colore e tonalità. Infatti, proprio perché cambiano le luci della stagione, è importante scegliere la tonalità adatta al tuo tipo di pelle e di capelli, perché l’armonia dei nostri colori dia un completo effetto lucentezza e luminosità.


Frangia sì oppure no? È e resterà uno dei must di questi anni, moda prorompente dalle passerelle allo street style più estremo, per cui il consiglio è provare, sempre però scegliendo lo stile adatto alla forma del tuo viso, fronte e sguardo possono essere valorizzati con una frangia della lunghezza e dimensione perfette per te. La lunghezza dei capelli, sia che tu voglia un bob o un pixie cut (oppure addirittura non vuoi toccare le tue lunghezze oltre spalla), dipende sempre dalla forma di viso, dalla forma di décolleté e collo, perché frangia e ciuffo vanno sempre studiati attentamente per esaltarti.


Vuoi una vera metamorfosi?

Se vuoi il consiglio in più per te, passa da noi in salone, ti aspettiamo!

Metamorfosi Staff







98 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page