Tagli di capelli e Colori d’autunno al top, con Metamorfosi Parrucchieri a San Pancrazio, Parma
Quali sono i tagli di capelli di questa stagione? Di sicuro è l’anno del ritorno del caschetto (anche di lunghezza media), delle frange e di colori con cui giocare di stagione in stagione.
Sogni una metamorfosi per rendere più frizzante il tuo rientro dopo le vacanze alla routine di tutti i giorni? Eccoti qui alcune idee, tra tagli e colore.
Il colore che va di più in questo periodo è il rosso, o spesso in molte aggiungono un solo “tocco” di rosso. È la tinta che più si addice a questo periodo, basta lasciarsi ispirare dal foliage di settembre e ottobre che la natura ci offre. Ma non è solo una questione di colore e tonalità. Infatti, proprio perché cambiano le luci della stagione, è importante scegliere la tonalità adatta al tuo tipo di pelle e di capelli, perché l’armonia dei nostri colori dia un completo effetto lucentezza e luminosità.
Frangia sì oppure no? È e resterà uno dei must di questi anni, moda prorompente dalle passerelle allo street style più estremo, per cui il consiglio è provare, sempre però scegliendo lo stile adatto alla forma del tuo viso, fronte e sguardo possono essere valorizzati con una frangia della lunghezza e dimensione perfette per te. La lunghezza dei capelli, sia che tu voglia un bob o un pixie cut (oppure addirittura non vuoi toccare le tue lunghezze oltre spalla), dipende sempre dalla forma di viso, dalla forma di décolleté e collo, perché frangia e ciuffo vanno sempre studiati attentamente per esaltarti.
Vuoi una vera metamorfosi?
Se vuoi il consiglio in più per te, passa da noi in salone, ti aspettiamo!
Metamorfosi Staff
