top of page

Trend acconciature estate 2021

L’estate 2021 vedrà una grandissima presenza di tutto quello che è il mondo trecce


.Le sfilate autunno inverno 2021 /2022 hanno visto la presenza di questo tipo di acconciatura a conferma del fatto che il trend sopravviverà all’estate e avrà molto da dire anche nei prossimi mesi .


Troveremo trecce alte e lunghissime ,trecce piccole che si confondono tra i capelli sciolti belle sia con tagli medi che con capelli e chiome importanti.


Per un risultato più sofisticato si può prendere spunto dalla famosissima Chiara Ferragni che recentemente ha optato per una mini treccia alla francese portata su un lato.


Perfetta non solo per i capelli lunghi ma anche per i capelli medi portati sia lisci o movimentati con uno Styling ad onde per conferire maggior vivacità al look


Quest'estate i nostri occhi avranno possibilita' di sbizzarrirsi dalla classica treccia alla francese più voluminosa, alla treccia a lisca di pesce, simbolo di un hippie style di ispirazione anni ’70 .


Tra le acconciature primavera-estate 2021 più femminili, quelle raccolte restano le più adatte per le occasioni importanti, ma non solo.


Trionfano chignon alti e voluminosi, onde morbide e vagamente vintage, e bubble ponytail, ovvero la coda di cavallo a bollicine.

Per chi ama, invece, lo stile etnico l’acconciatura perfetta ha ciocche anteriori fissate sulla nuca, con trecce larghe e micro braids o treccine strettissime alternate che ricadono sulla chioma.

Con una chioma monocromatica, scura o chiara, ideali sono le pettinature morbide, con onde leggere e magari beach waves create ad hoc. Infine un modo semplice per rendere indimenticabili i propri capelli è intrecciare un foulard da una treccia olandese o ad un chignon.


Ciò renderà il look più raffinato e modaiolo.


Per le cerimonie importanti troveremo onde morbide raccolte in chignon bassi impreziositi da accessori luminosissimi,acconciature con onde voluminose a ricordare gli annoi 60 oppure acconciature con le punte all'insu a ricordare gli anni 70.


Tutto ovviamente studiato sullo stile della persona e sul look dell'evento..


Vuoi una Metamorfosi personalizzata su di te?passa da noi in salone per goderti il momento della poltrona.


ti aspettiamo.


Metamorfosi Staff




161 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page